[Flug] e va bene. lo ammetto.

Gio 5 Mar 2009 18:16:59 CET

:-D

Il 5 marzo 2009 15.04, Francesco <francesco@firenze.linux.it> ha scritto:
> Oh gente abbiamo, conquistato anche l'isola del Robinson "slackwerista" !!!!

no aspetta... l'isola resiste :D e' sul moko (la barca vai..) che in
effetti la debian
con su zhone a gestire la parte telefonia e' veramente una chicca, e lo zhone
mi sembra una cosa favolosa, lo avevo provato ai tempi della prima FSO (sempre
su moko) e lo avevo apprezzato tantissimo per la velocita' il disegno pulito e
la capacita' di mettere in linea i satelliti in tempi record.. e poi
lo avevano abbandonato
:D
(e pensare che ne avevo fatto una versione parlante che era carinissima.. sul
python in effetti le mani posso mettercele, ovviamente sporcando il
codice a modo
mio :D cioe' da vero gretto ignorante e programmatore NON a oggetti :D)

> Prossimo obbiettivo:
> come da programmi FLUG sarebbe Alpha Centauri, ma visto il successo
> convinciamolo per una HN......

mi piacerebbe, ma veramente credo di non averne la competenza.. sul serio