[Flug] e va bene. lo ammetto.

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 5 Mar 2009 21:44:40 CET

[...]
> mi piacerebbe, ma veramente credo di non averne la competenza.. sul serio

non rompere le ....... guarda di liberarti da paste/cappuccini/toto-lotto/e
altre amenitÓ ......
guarda ti dir˛ di pi¨.......
decidi te dicci il giorno, anche non mercoledý....(spero che all'hl siano
disponibili,ma loro sono veramente bravi e capiscono le necessitÓ altrui !!!)
preparati e vieni e non ci bacare, perchŔ ormai Ŕ troppo tempo che siamo tutti
qua a sbavare su come pu˛ o non pu˛ essere
to piffero di OM

ciao
oh poi fai te eh
(senti....mah)