[Flug] e va bene. lo ammetto.

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 5 Mar 2009 21:44:40 CET

[...]
> mi piacerebbe, ma veramente credo di non averne la competenza.. sul serio

non rompere le ....... guarda di liberarti da paste/cappuccini/toto-lotto/e
altre amenità ......
guarda ti dirò di più.......
decidi te dicci il giorno, anche non mercoledì....(spero che all'hl siano
disponibili,ma loro sono veramente bravi e capiscono le necessità altrui !!!)
preparati e vieni e non ci bacare, perchè ormai è troppo tempo che siamo tutti
qua a sbavare su come può o non può essere
to piffero di OM

ciao
oh poi fai te eh
(senti....mah)