[Flug] passare al nemico, perdere l'orientamento, finire dietro le linee...

Mar 10 Mar 2009 09:42:08 CET

ciao,

2009/3/10 Silvio Relli <gigarello@gmail.com>:
> [..cut..]
>
> Sull'eeepc ci devi andare con lo stambecco intrepido alternativo,
> insomma scaricati il cd alternate della ubuntu e fai la cara vecchia
> installazione da shell.
> L'unica cosa che non va è il wifi, sono usciti da poco i moduli e non
> c'è più bisogno di usare l'ndiswrapper.
> http://ubuntuforums.org/showpost.php?p=5114684

ma per la verita' sull'eeepc di mia mogghie c'ho messo quello da
CD normale, poi ho preso il kernel di un certo tizio (non mi ricordo il nome mi
sembra Adam)
che si vede probabilmente ha integrato i driver wifi, ed infatti a lei
funza bene,
anche se ovviamente gli fa schifo (ehehe... quasi quasi metto anche sull'eeepc
una slack.. poi dopo preparo i fogli che mi fara' firmare di sicuro..)
e sto impazzendo..

> Successa la stessa cosa identica sull'eeepc del babbo

ma a me e' successa sul pc normale...

> Col win3.1 potresti avere dei problemi col wifi :-D

ma io dico il 3.11 quello for workgroup che c'aveva il trumpet..