[Flug] passare al nemico, perdere l'orientamento, finire dietro le linee...

Silvio Relli gigarello@gmail.com
Mar 10 Mar 2009 09:09:40 CET

[..cut..]
> Dite che devo reinstallarlo con noapic all'installazione?
> perche' ho provato a metterlo nel grub ma i risultati sono
> sconfortanti.. (ovvero goto 10)

Sull'eeepc ci devi andare con lo stambecco intrepido alternativo,
insomma scaricati il cd alternate della ubuntu e fai la cara vecchia
installazione da shell.
L'unica cosa che non va è il wifi, sono usciti da poco i moduli e non
c'è più bisogno di usare l'ndiswrapper.
http://ubuntuforums.org/showpost.php?p=5114684

> 'nnahane ma ultimamente ne facessi una dritta??

Successa la stessa cosa identica sull'eeepc del babbo

> ma se installo win3.1 su tutti i miei pc?

Col win3.1 potresti avere dei problemi col wifi :-D

        Silvio Relli
   http://www.relli.org
   "Nerd is Beautiful"
            ©¿©¬