[Flug] passare al nemico, perdere l'orientamento, finire dietro le linee...

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 10 Mar 2009 09:46:05 CET

On Tue, 10 Mar 2009, alessio chemeri wrote:

> ecco che succede a mettere roba debianosa.. :D
> maledetti voi, la  mia slack dell'onesto Volkerding funzionava proprio
> bene , ma ecco il fattaccio:

SI, e' meglio rimanere nel comodo recinto della slackware. Almeno come specie
in via di estinzione a noi slackwaristi ci vengono risparmiate le gioie (e i
molti dolori) delle distro come la xandroooooos....

Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory