[Flug] passare al nemico, perdere l'orientamento, finire dietro le linee...

Mar 10 Mar 2009 13:47:26 CET

Il 10 marzo 2009 9.46, Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> ha scritto:

> SI, e' meglio rimanere nel comodo recinto della slackware. Almeno come specie
> in via di estinzione a noi slackwaristi ci vengono risparmiate le gioie (e i
> molti dolori) delle distro come la xandroooooos....

ma io dico,
probabilmente non e' vero che la slack e' l'unica in grado di metterti
nelle condizioni forzate di capire "come funziona cosa" per farle andare, ma
almeno mi ha permesso di capire tante cose, che probabilmente (e apro
l'ombrello)
in altre distro bastandomi un "semplice comando di installazione" o un
click alla
microsoft non avrei capito una mazza...
poi non metto in dubbio che come mi disse il Fenomelogistico Jean Luc Picard
"quando devi aggiornare enne server ti ci voglio.."
ma io all'inizio avevo pochi server da aggiornare... :D
e ora con un solo pc da gestire son nel guano lo stesso, quindi non capisco il
collegamento (come dice Crozza) , e affondo nella melma :D
il moko se do opkg upgrade mi si smadonna sempre qualcosa..
il pc si riavvia dopo 3 secondo (acpi appunto..) mentre carica
l'ubuntu (carica veloce,
altro che stambecco intrepido.. coniglio in calore direi..)
l'eeepc funziona, ma non sono in grado di dare supporto, ergo son nella melma..
per tornare ad un programma basic:
10 print "sei nella merda"
20 if 1=1 goto 10
30 goto 10
40 goto 10
50 goto 10
(le 3 righe ultime son per sicurezza non avesse a esse' che 1 non e'
uguale a 1 )