[Flug] Sempre sulla questione dei cd

Ven 20 Mar 2009 16:32:48 CET

ciao,

Il 20 marzo 2009 14.00, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> che i  cd siano  ormai degli zombies  comincia a trasparire  anche nella
> stampa popolare:
>
> http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=838&ID_sezione=12&sezione=

cut

mi permetto di allegarci un altro link..
http://www.youtube.com/watch?v=XTuWGKFbzok

preso dal sito di Grillo, riguardante la carta stampata (settore che
un po' conosco
avendoci un po' avuto a che fare..)

molto probabilmente, almeno dal mio miopissimo punto di vista, siamo alle
soglie (o anche oltre) di un crollo totale di tante cose, per riportarlo ad un
parallelo credo che sia molto simile al350 d.c. quando l'impero romano
era praticamente morto ma c'ha messo altri 150 anni circa a morire del tutto,
e lungo quegli anni alcune figure se non fossero state ostacolate
(ehm... tolte di
mezzo vai..) avrebbero ("potuto?") risollevarne le sorti. vedasi i
vari generali controcazzuti che ogni tanto spuntavano (vedasi
Stilicone, uno su tutti)...

direi che l'economia mi sembra prona, soprattutto quella "sprecona"...

soluzioni?