[Flug] forse OT, ma volevo dirvi che zoneminder funziona bene bene :D

Francesco francesco@firenze.linux.it
Dom 10 Maggio 2009 12:20:00 CEST

 Sat, May 09, 2009 at 05:31:46PM +0200, alessio chemeri ha scritto:
> proprio oggi... ho beccato due truffatori, e ora sto preparando i
> filmati da portare
> in questura... ste due facce di guano (che comunque ho beccato e non mi hanno
> fregato.. per fortuna..250 euri :D) son venuti benissimo :DD

senti una domanda, più adatta alla lista e-privacy che in questa, forse l'hai
detto nella HN su zoneminder, ma io non c'ero, a livello legale di storage e
trattamento dei dati come è regolamentato il tutto, o meglio nel caso suddetto
come ti comporti con le forze dell'ordine e legalmente, basta un cartello in
negozio che dice "attenzione antani telecamera che riprende tutto etc...."
oppure devi fare dichiarazioni e pippe burocratiche varie....?
Insomma non riesco a capire come funziona legalmente....
--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)