[Flug] forse OT, ma volevo dirvi che zoneminder funziona bene bene :D

Lun 11 Maggio 2009 02:18:32 CEST

Il 10 maggio 2009 12.20, Francesco <francesco@firenze.linux.it> ha scritto:

> senti una domanda, pių adatta alla lista e-privacy che in questa, forse l'hai
> detto nella HN su zoneminder, ma io non c'ero, a livello legale di storage e
> trattamento dei dati come č regolamentato il tutto, o meglio nel caso suddetto
> come ti comporti con le forze dell'ordine e legalmente, basta un cartello in
> negozio che dice "attenzione antani telecamera che riprende tutto etc...."
> oppure devi fare dichiarazioni e pippe burocratiche varie....?
> Insomma non riesco a capire come funziona legalmente....

ciao, una legge regola la cosa, nel negozio devi avere ben visibile i
cartelli (che
vedi praticamente ovunque.. e che cmq son scaricabili dal sito ddel ministero)
i dati li puoi tenere una settimana (mi sembra), tranne quelli che come faro
io domani, porti alle forze dell'ordine, in quel caso loro fanno come
vogliono :D

:D