[Flug] richiesta di suggerimenti...

Mer 13 Maggio 2009 16:48:36 CEST

Il 12 maggio 2009 12.35, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it>
ha scritto:

> Ole'!
> Allora uno di questi giorni passo e porto anche un vip, per favorire il
> prestigio del tuo bar! ;)
approposito..
ieri l'ho messa... ma poi ho scoperto che hanno fastweb :DDD
e non c'e' ddns che tenga, infatti ora stanno sentendo se riescono ad
avere un ip (pagando..) oppure se passano ad altro..
certo che fastweb e' veramente strano :D nattano per necessita' o ancora
per paura di covare vipere in seno?