[Flug] RISOLTO CON XAUTOLOCK: Cercasi script..

Mar 13 Ott 2009 06:41:44 CEST

approposito di questo ma andando totalmente Offtopic...

Il 10 ottobre 2009 18.18, mauro <maupec@iol.it> ha scritto:
> Dopo vari tentativi, modifiche alle righe dello script, inserimenti vari
> in cron, ecc, senza ottenere niente di quello che volevo (che fosse
> lanciato motion ad ogni stard di screensaver, per non stare a lanciarlo
> manualmente), mi sono messo a cercare in sinaptyc.
>
> Gli ho dato in pasto la parola "launcher", e, meraviglia delle
> meraviglie, ho conosciuto il "ganzissimo"=="fighissimo" xautolock.

qualche giorno fa, parlando con un amico, siam finiti nella questione
"discolparsi in un processo veramente famoso" usando come prova il
fatto che "il presunto colpevole stava navigando al pc durante l'ora
dell'omicidio"... e mi/"ci si" domandavo/a ... "ma di che?"
cioe', uno almeno secondo me "puo' essere incolpato" di "star navigando"
ma certo che usare la "mera presenza al pc" come discolpa apre scenari
strani... no? :D

> E' una applicazione da riga di comando, che si incarica di spiare se il
> pc resta inattivo per il tempo definito dall'utente, dopo di che' lancia
> il programma indicato dall'utente stesso.

appunto.. stavi navigando all'ora xy quando purtroppo moriva quel vicino
pallosissimo? :D