[Flug] e... questa ????

saint@eng.it saint@eng.it
Lun 19 Ott 2009 18:39:45 CEST

FV> <flame mode on>

Ho colpito alcuni dei deficenti che hanno preprarato Ubuntu? Oh che
gaudio.

FV> Con debian, nel caso specifico del mio desktop, avrei dovuto:

Cercarti  componenti   supportati  :).    Il  tuo  componente   non  è
supportato? Col c*** che lo compero...

FV> Ho semplicemente cavato quello che non mi interessava, e messo
FV> quello che non c'era. Per il resto non ho trovato troppe
FV> differenze, se non nel riconoscimento delle periferiche.

Beato te. Io invece, grazie alle  scelte dei 4 mona di cui alla e-mail
precedente mi  DEVO tenere delle parti  che pesano un  sacco (GNOME) e
che non uso...  Lasciare le  cose configurabili con un file era troppo
difficile?

Non uso alcun desktop, ma  mancando la configurazione eplicita di X11
mi devo tenere gnome session  con altre cose pesanti ed inutili attive
solo per poter lavorare con dual heading...

Ubuntu era  l'unica immagine installabile  per ricuperare al  volo una
macchina il  cui file  system era andato  tutto in /lost+found  per un
errore con fsck... Quando posso la ridebianizzo.

FV> Wellcome on my killfile e addio.

Quello che ci perde sei tu, cirillo.

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"