[Flug] e... questa ????

saint@eng.it saint@eng.it
Mar 20 Ott 2009 14:20:21 CEST

MM> Io voglio installare il software con un paio di click, niente di
MM> piu'. Voglio un installer grafico, perche' oggi si fa cosi'.

Palle,  perché un  ufficio marketing  ti  ha fatto  desiderare che  si
faccia così...

MM> Voglio essere viziato, non viziare il mio sistema operativo.

Io voglio un sistema che mi aiuti nel mio lavoro, o meglio lavori per
me quando è possibile.

MM> E' tutto lavoro fatto, e fatto bene, e' sbagliato denigrarlo.

Non  è tutto  fatto bene.  Qui sta  il punto.  Ci sono  delle cavolate
clamorose, non solo errori veniali.

MM> Quindi continuero' sempre a dire a tutti di installare l'ubuntu o
MM> la opensuse. Proprio per questo motivo: io non voglio andare a
MM> disturbare o chiedere ad altri ``scusa, come si fa?'' NO!

Sbagliato. Come  è accettato  che la macchina  la ripari  un meccanico
preparato così dovrebbe essere per il computer.

MM> E sto parlando di utente finale, occhio. Se io installo la debian,
MM> ci attacco la macchina fotografica, e non va nulla, io la cancello
MM> e metto windows xp.

Oppure  impari le  due  cose  che basta  imparare...  Tipo montare  la
schedina di memoria come disco rimovibile con un adapter USB :).

MM> Forse tirare la debian anche per utenti desktop, e' sbagliato.

Forse desktop è sbagliato...

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"