[Flug] e... questa ????

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Mar 20 Ott 2009 17:07:56 CEST

Ciao,

Il giorno 20/ott/09, alle ore 14:20, saint@eng.it ha scritto:

> Palle,  perché un  ufficio marketing  ti  ha fatto  desiderare che  si
> faccia così...

Infatti: un ufficio di marketing mi ha fatto desiderare questo.
Oggi e' diventato uno standard. Per cui si fa cosi', fintantoche'
non arrivera' un nuovo bravo ufficio di marketing che mi dira'
che si fa meglio in un altro modo. Tutta questione di marketing,
non ti pare?

> Io voglio un sistema che mi aiuti nel mio lavoro, o meglio lavori per
> me quando è possibile.

Appunto: ma quando il sistema operativo diventa un lavoro anche lui,
e' li' che si sbaglia: non deve rallentare l'uso del computer,
ma facilitarlo (cit.).

> Non  è tutto  fatto bene.  Qui sta  il punto.  Ci sono  delle cavolate
> clamorose, non solo errori veniali.

Tipo?

> Sbagliato. Come  è accettato  che la macchina  la ripari  un meccanico
> preparato così dovrebbe essere per il computer.

Il meccanico preparato lo paghi, l'amico no. La macchina si rompe
molto meno di un sistema operativo. E non dire che non e' vero! ;-)

> Oppure  impari le  due  cose  che basta  imparare...  Tipo montare  la
> schedina di memoria come disco rimovibile con un adapter USB :).

Si, ma se poi fo un update e chi ha fatto il pacchetto l'ha fatto male?

> Forse desktop è sbagliato...

E di che si parla?