[Flug] e... questa ????

leonardo@lilik.it leonardo@lilik.it
Mar 20 Ott 2009 15:55:43 CEST

Massimiliano Masi wrote:

> E' tutto lavoro fatto, e fatto bene, e' sbagliato denigrarlo.

ma che sei matto? qui si casca nel relativismo ideologico, da qui in un
minuto finisci per rinnegare la famiglia, la chiesa, lo stato!!!

io ho sempre pensato che fosse esplicita missione di noi nerd denigrare
chi non ha un .emacs di almeno 10000 righe! (ora, io essendo VIsta
denigro la gente anche solo per averlo, ma questo andrebbe sviluppato in
un altro interessante thread che mi pare sia già partito)

:-)

ciao,
leonardo.

PS oggi a novaradio hanno remindato di nuovo il linuxday. Sabrina Sganga
la dovevo beccare domenica ma ero influenzato, vedo se riesco a sentire
qualcun'altro da controradio per far passare la notizia.

--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E