[Flug] e... questa ????

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Dom 25 Ott 2009 10:07:36 CET

On 25.10.09, 00:34, Gian Uberto Lauri wrote:

> Ah, XML per me e` plain text, ci agisco su tranquillamente con un
> editor di quelli che nemmeno richiedono curses.

grande: proprio vero che ci sono piu' gli uomini di una volta! ;)

> Cosi` puoi intervenirci anche quando fail il boot
> con un sistema che, almeno al momento, non trova libcurses - leggi: vi
> NON funziona, devi andare di ed. Mi e` capitato in passato
> ed ho ricuperato la situazione.

a naso, quel giorno il problema era da ricercare altrove ;)

> Il desktop e` solo una applicazione utente appariscente e scarsamente utile.

per curiosita': come mai dopo tanta avversione al desktop (piu' che al
tro al window manager mi sembra di aver capito) continui a scrivere le
mail attraverso un client web (che si tira necessariamente dietro
quantomeno X, quantomeno un browser che gestisce javascript)? Se
l'avversione e' grande anche verso libcurses... c'e' sempre il telnet.
;))

i miei 0.002 cent: il "desktop" (inteso non come desktop ma come lo si
e' voluto intendere fino ad ora nel thread) e' in molti casi assolutamente
utile quanto insostituibile; il vero problema, quello che vi mette ansia
inconsapevole, quello che vi divora dentro e vi fa dire o pensare certe
stupidate, e' che TUTTI voi state solo sbagliando window manager! ;)))))

in attesa di muttDE,

saluti,

Gian