[Flug] gnucash o affini

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Ven 4 Set 2009 00:57:56 CEST

grazie christian a hal delle dritte.
in effetti quello che cerco è un po' diverso nel senso che non vorrei
dovermi appoggiare ad un db esterno, visto dovrò mettere insieme i
contributi provenienti da un decina di paesi e quindi preferisco
lavorare con file facilmente scambiabili via email.

per ora gnucash resta in vetta alla classifica, ma non so se riuscirò a
fare proprio tutto quello che voglio.

ma a questo punto mi sorge un dubbio. possibile che nessun ente no
profit usi un qualche software open source pEr la gestione della sua
contabilità? ricordo debian-np. esiste ancora? che programma aveva/ha
per la gestione contabile?

p.