[Flug] internet (gratuito) al meyer

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Sab 12 Set 2009 21:56:39 CEST

Il sabato 12 settembre 2009, Massimiliano Masi ha scritto:
> La mela "melinda ad Agosto" se la mangino loro..assieme all'omogeinizzato multicacca!
>
> Perche' un capisco? Mi manca qualcosa?
Le prime mele si raccolgono a fine agosto.
Una mela conservata bene marcisce ad aprile.
La Melindanestle la prenderei in mano solo con i guanti.
Favoloso l'mogeneizzato della Mellin, ma perché non fare
la pastasciutta pronta della Knorr?
Spero che ora la Camst abbia perso l'appalto.
Al vecchio Mayer i genitori si portavano il mangiare da casa.

I miei gatti mangiano meglio...

Sono sicuro che al Mayer i soldi non mancano per 2 PC da mettere ai bambini.

Insomma un idea nata su Facebook.....

:-*

Iogangi
--