[Flug] Merenda al Meyer (was: internet (gratuito) al meyer)

Mer 16 Set 2009 06:17:19 CEST

Iogangi ha scritto:

> Le prime mele si raccolgono a fine agosto.
> Una mela conservata bene marcisce ad aprile.
> La Melindanestle la prenderei in mano solo con i guanti.
> Favoloso l'mogeneizzato della Mellin, ma perché non fare
> la pastasciutta pronta della Knorr?
> Spero che ora la Camst abbia perso l'appalto.
> Al vecchio Mayer i genitori si portavano il mangiare da casa.
>
> I miei gatti mangiano meglio...

Scusa se posso sembrare indiscreto ma  com'è che te porti i tuoi figli a
far merenda al Meyer?

No perché nella mia esperienza quando si porta qualcuno all'ospedale non
viene  proprio in  mente di  domandarsi "chissà  cosa ci  sarà  di buono
stasera per cena"!

;-)

> Sono sicuro che al Mayer i soldi non mancano per 2 PC da mettere ai bambini.
>
> Insomma un idea nata su Facebook.....

Bah, che le idee nascano!

--
Ciao leandro