[Flug] Altro passaggio al Lippi

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 19 Set 2009 10:00:22 CEST

Salve a tutti
ieri sera io,Lapo,Leandro,Federico e Gpl siamo passati nuovamente al Lippi.
Con molta più calma rispetto alla volta precedente, abbiamo fatto il punto della
situazione sul LD '09.
-Le sale sono due, abbiamo anche chiesto a GpL, che mantiene i contatti con l'
amministrazione del circolo, se fosse possibile avere totalmente il piano dove
svolgeremo il LD, così per evitare eventuali incomprensioni con avventori che
fanno partite di carte etc., ci faranno sapere, se questo non fosse possibile,
di avere a disposizione il piano, possiamo benissimo arrangiarci come ci è stato
proposto.
-GpL ci farà anche sapere se e come il Lippi ci può garantire il mangiare
durante la giornata del LD.
-Rete, con un access point possiamo, credo coprire le sale dei talks.
-Proiettore, un proiettore nella sala grande c'è, nella sala più piccola ci
penseremo i giorni precedenti al LD.
-Pubblicità, Lapo guarderà  se può fare un po' di pubblicità all'I.T.I.
"Leonardo da Vinci", che non dista molto dal Lippi, se in lista c'è qualcuno che
conosce docenti o personale che lavora in quella scuola e può contattarlo per
fare un po di pubblicità se gli va lo dica.
Sempre su questo lato, ho contattato la Direzione di Novaradio (tramite
Leandro),che si è resa disponibile per fare delle interviste, vedremo come si
sviluppa questa cosa. Contatteremo anche pro-Contro-pro-radio e staremo a
vedere.
Giornali, quotidiani e altro staremo a vedere i giorni precedenti, Leandro
prepara un comunicato stampa
Altre proposte in lista sul lato propaganda/pubblicità ????
-Da ILS ieri ho postato un link dove poter scaricare la versione quasi
definitiva del "Vademecum LD '09" appena uscirà la versione definitiva, chi può
stamparlo e distribuirlo nei luoghi che frequenta farebbe una bella cosa.
-Penso che sia inutile masterizzare cd con distro varie, al solo nome cd tutti
erano sotto al tavolo a ridere.Proposte ????
-Il computer sarà quello dell'anno passato, dobbiamo solamente decidere cosa ci
mettiamo sopra di distro (guardate qua: http://distrowatch.com/) burubuntu ?
marrone ? verde (mint) ? oppure rossa (sidux) ? una debian ? vabbè vedremo

-visto che quest' anno siamo per adesso riusciti con moltissimo anticipo a
delineare ed organizzare il LD, possiamo anche "sbizzarrirci" a
sperimentare/proporre idee alternative per il LD
perciò proponete.......

ciao
--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)