[Flug] Altro passaggio al Lippi

Lepa lepa4president@gmail.com
Sab 19 Set 2009 15:20:52 CEST

Il giorno 19 settembre 2009 10.00, Francesco <francesco@firenze.linux.it> ha
scritto:

> -Pubblicità, Lapo guarderà  se può fare un po' di pubblicità all'I.T.I.
> "Leonardo da Vinci", che non dista molto dal Lippi, se in lista c'è
> qualcuno che
> conosce docenti o personale che lavora in quella scuola e può contattarlo
> per
> fare un po di pubblicità se gli va lo dica.

Io vado a scuola la', ma la maggior parte dei professori sono windowsiani,
quindi non fate affidamento tanto su di loro :P

L'unico che e' abbastanza a favore dell' opensource ecc. e' forse quello di
statistica e matematica laboratorio (Francesco Bertoli), che da quanto ho
sentito gestisce il server debian della scuola. Pero' le informazioni che vi
ho dato non posso assicurare che siano attendibili al 100%, dato che sono a
informatica da 6 giorni (e le ho sentite cosi' di sfuggita).

Ah, e pensandoci anche il professore di informatica di 5a info,
(non_so_il_nome Santoro) mi aveva chiesto l'anno scorso se quando fossi
stato in 3a, e se avessi avuto lui, potevo un po' spiegare alla classe il
progetto di gnu/linux ecc. ecc... quindi lui dovrebbe essere favorevole.

Poi un altro possibile potrebbe essere l'assistente di sistemi (il
Morganti)...

(Comunque ovviamente non glielo posso chiedere io, anche perche' non saprei
proprio cosa chiedergli e non ho tanta confidenza...)

Ovviamente io parlo per la mia specializzazione, per le altre non so...