[Flug] Una notizia interessante

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Sab 19 Set 2009 10:36:24 CEST

2009/9/18 Christian Surchi <christian@firenze.linux.it>:

> cioe' stai parlando di three-tier? cioe' un client server con i tre
> livelli separati logicamente?

penso di si, non ho studiato informatica. ;)

> Senza connettivita' quindi aspetti, quindi, perche' non puoi usare
> google docs? Continuo a non seguirti. :)

non ho capito la frase precedente. Se vuoi dire che senza connettivitā
non si lavora, non č vero. Con google gears continui ad usare i
documenti e quando torni connesso sincronizzi. UN altro approccio, per
non continuare a citare google, č tiddlywiki, vedi per esempio i miei
esperimenti

http://mathnotebook.tiddlyspot.com

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC