[Flug] Una notizia interessante

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Sab 19 Set 2009 13:12:37 CEST

2009/9/19  <saint@eng.it>:

> Mah, non mi pare. Mai provato Beamer ?

Penso di aver usato tutti i package, nei circa 20 anni che uso tex e
poi latex, ed adesso uso beamer e pgf/tikz, ma comunque fare
animazioni ed effetti dinamici sulle slide è abbastanza pena, anche se
poi i risultati sono belli..

ma certo non c'è un editor che ti aiuti a fare delle slide.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC