[Flug] Altro passaggio al Lippi

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 19 Set 2009 16:30:46 CEST

 Sat, Sep 19, 2009 at 03:20:52PM +0200, Lepa ha scritto:
[...]
> Io vado a scuola la', ma la maggior parte dei professori sono windowsiani,
> quindi non fate affidamento tanto su di loro :P

una larga percentuale del mondo usa so proprietari, perchŔ non sanno che il FLUG
ha giÓ vinto le elezioni su Alpha Centauri......

[...]

> (Comunque ovviamente non glielo posso chiedere io, anche perche' non saprei
> proprio cosa chiedergli e non ho tanta confidenza...)

perchŔ no ? non penso che ti sbraneranno al massimo faranno spallucce
guardandoti con un espressione del tipo "eccone un altro che Ŕ troppo nerd/geek
e si sente un h4ck3r..."
comunque una cosa che potresti fare se ne hai voglia Ŕ tirarti gi¨ il pdf del
Linux Day, la versione definitiva, stamparne alcune copie se ne ha la
possibilitÓ, e metterla nelle bacheche della scuola, ammesso che ci siano.
Poi quando faremo i volantini per pubblicizzare il LD '09 puoi darne qualcuno in
giro, oppure anche ai proff. che ritieni forse pi¨ interessati agli argomenti
che verranno trattati al LD.
oppure dare loro un indirizzo della lista e far scrivere ad
info_at_firenze.linux.it
tre anni fa ad un LD venne una classe dell 'ITI se non ricordo male.....

[...]

ciao
--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)