[Flug] videosorvegliamentanza..

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 15 Apr 2010 19:28:42 CEST

On Thu, 15 Apr 2010, alessio chemeri wrote:

> ciao,
> mi s'e' sputt--- ehm, guastato il serverino di videosorveglianza con
> zoneminder, shit happen..
>
> mi son dato alla macchia..ehm alla ricerca di un degno sostituto, e ho
> scoperto aihme' che la vita e' andata troppo veloce per i miei pezzi di
> tecnologia retrograda che possiedo.. ergo, c'ho da ricomprare sia la scheda
> di acquisizione dvr (perche' quella che possiedo e' pci e il pci mi sembra
> sia defunto) sia un pc decente..
>
> ricercavo quindi un altro pc(o serverino fate voi) tipo l'asus pundit che
> [...]
Per applicazioni di questo tipo, di solito io uso dei mini-itx che esistono
anche in versione senza ventole, e quindi mi durano di piu'.
La scheda che sto acquistando e' la AT5NM10-I Asus con Atom D510. Non e'
molto potente, ma per me basta (la uso come firewall/dns).

Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/baffa                  Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory