[Flug] videosorvegliamentanza..

Gio 15 Apr 2010 20:14:31 CEST

Il 15 aprile 2010 19.28, Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> ha scritto:

> Per applicazioni di questo tipo, di solito io uso dei mini-itx che esistono
> anche in versione senza ventole, e quindi mi durano di piu'.
> La scheda che sto acquistando e' la AT5NM10-I Asus con Atom D510. Non e'
> molto potente, ma per me basta (la uso come firewall/dns).

io con la mini-itx che avevo messo all'inizio mi ero creato il collo
di bottiglia
proprio nella cpu... l'elaborazione di immagini e' una cosa che costa cicli
macchina, purtroppo l'analisi in tempo reale di 4-6 immagini per trovare
movimenti e registrare lo mandava in pena..
l'asus pundit-r che avevo messo come suo degno sostituto risolveva il
problema, ma e' morto dopo due-tre anni di onorato servizio...
ora credo che il problema cpu sia molto meno rilevante ma volevo qualcosa
di piccolo e decente...