[Flug] videosorvegliamentanza..

Ven 16 Apr 2010 09:13:46 CEST

Il 16 aprile 2010 08.14, Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> ha scritto:

> Ok, io non mi ero posto il problema, perche' una delle mie camere di
> sorveglianza (con motion come SW e slack 10.1 senza X) e' attacata ad un
> vecchio portatile, con un Pentium II (Deschutes) a 150Mhz, le prestazioni non
> sono entusiasmanti, ma va.
> Ciao
ciao,
in effetti una me la teneva bene anche il minitx epia, e' che 4-5 aumentano
la fatica enormemente, e tenere 7-10 fps in esame di ogni cam diventa improbo
(zoneminder non ce la faceva.. e mi trovavo con la NON possibilita' di visione
della diretta, avevo la differita.. :D)

il pundit-r invece non aveva problemi, mi dava la diretta di 3-4 cam con 6-10
fps.. in tempo reale.

ora cerco un sostituto..