[Flug] videosorvegliamentanza..

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 16 Apr 2010 08:14:16 CEST

On Thu, 15 Apr 2010, alessio chemeri wrote:

> io con la mini-itx che avevo messo all'inizio mi ero creato il collo di
> bottiglia proprio nella cpu... l'elaborazione di immagini e' una cosa che
> costa cicli macchina, purtroppo l'analisi in tempo reale di 4-6 immagini per
> trovare movimenti e registrare lo mandava in pena.. l'asus pundit-r che
> avevo messo come suo degno sostituto risolveva il problema, ma e' morto dopo
> due-tre anni di onorato servizio... ora credo che il problema cpu sia molto
> meno rilevante ma volevo qualcosa di piccolo e decente...

Ok, io non mi ero posto il problema, perche' una delle mie camere di
sorveglianza (con motion come SW e slack 10.1 senza X) e' attacata ad un
vecchio portatile, con un Pentium II (Deschutes) a 150Mhz, le prestazioni non
sono entusiasmanti, ma va.
Ciao
Carlo
----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/baffa                  Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory