[Flug] Iniziativa Linux day

Paolo Campigli p.campigli@gmail.com
Ven 16 Apr 2010 18:52:52 CEST

Inoltro nuovamente il messaggio, dopo il rimbalzo... :-)

Salve a tutti,

volevo comunicarvi che per il Linux Day 2010 al Quartiere 4 stiamo
pensando di organizzare un'iniziativa di promozione del software
libero.

Abbiamo in mente qualcosa per NON addetti ai lavori, rivolta a tutti i
cittadini con un PC a casa e con un occhio di riguardo per le scuole.

La collaborazione con il FLUG sarebbe per noi preziosa. Purtroppo come
potete immaginare i fondi a disposizione sono pressoché nulli, ma
possiamo mettere a disposizione una sede (ipoteticamente la
Bibliotecanova) e diffondere l'iniziativa per i canali istituzionali.

Per il programma, io ho qualche idea... magari parliamone.

Ciao a presto.

--
Paolo Campigli
p.campigli@gmail.com