[Flug] Iniziativa Linux day

fran francesco@wikicosi.it
Ven 16 Apr 2010 20:01:03 CEST

> Inoltro nuovamente il messaggio, dopo il rimbalzo... :-)
bravo

> Salve a tutti,

ciao a nche a te

> volevo comunicarvi che per il Linux Day 2010 al Quartiere 4 stiamo
> pensando di organizzare un'iniziativa di promozione del software
> libero.

interessante, stiamo or ora guardando dove farlo, saremmo intenzionati a
farlo in una scuola, ma per adesso le risposte avute non ci hanno molto
invogliato.....

> Abbiamo in mente qualcosa per NON addetti ai lavori,

ovviamente....

> rivolta a tutti i
> cittadini con un PC a casa e con un occhio di riguardo per le scuole.

certo come sempre in tutti i LD, tutti e ripeto TUTTI possono portare il
proprio PC e installare una distro se vogliono

> La collaborazione con il FLUG sarebbe per noi preziosa.

ci lusinga.....

> Purtroppo come
> potete immaginare i fondi a disposizione sono pressoché nulli,

nulli cosa significa, nulli nulli nulli, oppure un rimborso spese per
eventuali relatori che vengono da fuori Firenze sarà possibile ottenerlo.

> ma
> possiamo mettere a disposizione una sede (ipoteticamente la
> Bibliotecanova) e diffondere l'iniziativa per i canali istituzionali.

non è poco è già qualcosa, c'è un proiettore alla Bibliotecanova ?

> Per il programma, io ho qualche idea... magari parliamone.

se hai postato qua sei iscritto alla lista FLUG, esponi le tua idee e ne
parliamo

> Ciao a presto.
a prestissimo ciao

--