[Flug] Iniziativa Linux day

Hal hal@linux.it
Ven 16 Apr 2010 22:49:14 CEST

Il giorno ven, 16/04/2010 alle 20.01 +0200, fran ha scritto:
> nulli cosa significa, nulli nulli nulli, oppure un rimborso spese per
> eventuali relatori che vengono da fuori Firenze sarà possibile ottenerlo.

Ciao,

Mi impiccio portando la mia piccola esperienza di LinuxDay. Quando si
interviene in una realtà digiuna di Linux e Software Libero i relatori
"importanti" che vengono da fuori non risultano essere veramente
preziosi.

Al quartiere 4 i flugghini di lungo corso potrebbero essere veramente
utili nel presentare Linux e il Software Libero "for the masses". Senza
la necessità di rimborsi spese per chi viene da lontano.

Ma è solo un'opinione...

a presto
:-)

--