[Flug] LD'10 all'ITI Leonardo da Vinci

peter rossi refix4@gmail.com
Lun 19 Apr 2010 23:58:03 CEST

Lapo wrote:
> Buonasera,
> con l'idea di fare il LD'10 in una scuola ho provato a sentire un po'
> ma la risposta e` stata molto scoraggiante, non tanto per la
> probabile impossibilita` della cosa quanto per la mancanza di
> sensibilita` su questi temi.

Ciao Lapo, io quoto per la scuola. Sarebbe bello. Purtroppo capisco che
troppo spesso queste istituzioni italiane sono insensibili a tutto
forche' a prendere i soldi. Speriamo che qualcosa cambi nei prossimi
Secoli :-P

[...]
> L'altra alternativa e` quella di fare il LD'10 in  una doppia sede: la
> mattina all'ITI e il pomeriggio ci si trasferisce; domani vado a
> cercare il posto del pomeriggio, penso di avere un contatto ma devo
> verificare.

Non condivido la scelta della divisione della giornata credo che dopo
tutta la fatica per pubblicizzare un po una location, dividere la
giornata porterebbe un bel po di confusione sia a chi organizza, ma
soprattutto in chi viene per la prima volta per conoscere il famigerato
Linux. Immagino che alcuni verrebbero il pomeriggio dove c'e' stata la
mattina e viceversa.

Oppure sentire una qualche associazione che ci mette a disposizione di
qualche stanza?!?

Comunque grazie per essere andato a sentire all' ITI.

Ciao e cordiali saluti a tutti :-)

Peter Rossi