[Flug] Linux Day al Leonardo da Vinci: s'ha da fare!

Fran francesco@firenze.linux.it
Gio 22 Apr 2010 17:10:59 CEST

[....]

quoto tutto quello che ha scritto Niccolò, però come sicuramente avrà
anche da aggiungere Lapo, non tutto è "disperatamente" perduto per fare il
LD all'I.T.I., infatti Lapo aveva fissato un altro incontro in questi
giorni, per cui prima di inviare lo scritto di Niccolò (che io sottoscrivo
in pieno) aspettiamo l'esito dell'incontro di Lapo e poi decidiamo....però
sono ottimista, in quanto è si vero che abitiamo in un paese, diventato
suo malgrado, molto TRISTE e siamo anche in tempi oscuri ed oscurantisti,
ma l' Italia pullula ancora di menti aperte.... (illusione ? retorica ?
frasi fatte ? non so, ma ci credo...anche spero)

ciao a tutti.....

--
Francesco
keyid 90675501