[Flug] Linux Day al Leonardo da Vinci: s'ha da fare!

tizisaphir @vodafone.it tizisaphir@vodafone.it
Ven 23 Apr 2010 18:40:59 CEST

Ciao,

Il giorno 23 aprile 2010 16.44, Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> ha
scritto:

> On Fri, 23 Apr 2010, tizisaphir @vodafone.it wrote:
>

> ma l'avere avuto tre figli passati per le sQuole,

questo spiega tutto (anch'io ne ho tre in scuola), perņ quello che dici
sembra uscito da qualche manuale della comunicazione o psicologia.

Quindi so quello che ottieni con un

> certo atteggiamento.
> Insomma "l'esperienza consiste nell'aver fatto tutti gli errori
> possibili..."

eh, si

> la
> questo
> >
> quoto...

Dunque, nemmeno a me non interessa che il preside o il prof di turno diventi
mio amico. A me basta, in primo approccio,  che altra parte mi ascolti. Se
non mi ascolti, se non presta attenzione a quello che ho da dire, come
faccio a proseguire. E poi, anche se mi ascolta devo stare attento che hanno
capito quello che ho detto. E' del tutto inutile sfoderare le spade e
lanciare bombe a mano ("forse lei non lo sa ma ecc ecc".  Si ottiene scontro
e basta. Scusate, non volgio fare "il professore". Ci tengo che il LD viene
fatto in un scuola e che viene ben accolto! Ecco, credo che questo sia
quello che tutti desideriamo. Mica che i prof diventino nostri  amici. Che
comunque possa anche succedere.

Vladi

PS: pazienza č amara ma fa i frutti dolci