[Flug] Linux Day al Leonardo da Vinci: s'ha da fare!

Lapo lapo@inventati.org
Gio 22 Apr 2010 17:51:02 CEST

 17:10 Thu 22 Apr 10  , Fran wrote:
> [....]
>
> quoto tutto quello che ha scritto Niccol?, per? come sicuramente avr?
> anche da aggiungere Lapo, non tutto ? "disperatamente" perduto per fare il
> LD all'I.T.I., infatti Lapo aveva fissato un altro incontro in questi
> giorni, per cui prima di inviare lo scritto di Niccol? (che io sottoscrivo
> in pieno) aspettiamo l'esito dell'incontro di Lapo e poi decidiamo....per?
> sono ottimista, in quanto ? si vero che abitiamo in un paese, diventato
> suo malgrado, molto TRISTE e siamo anche in tempi oscuri ed oscurantisti,
> [...]
Concordo.

Ancora non ho avuto un appuntamento, pero` spero di ottenerlo a
breve. Non mi sembra il caso di "attaccare" cosi` una persona per
quanto sia condivisibile la nostra indignazione.
Fra l'altro la richiesta di contributo per tenere aperto la sera l'ho
avuta per via molto informale da un professore che altrettanto
informalmente l'aveva a sua volta ottenuta dal preside. Quindi passare
questa cosa del tutto informale in una lettera molto formale (fra
l'altro da parte di una entita` che "non esiste") non mi sembra il
caso di farlo.
Se qualcuno dovesse decidere in tal senso mi sentiro` costretto ad
andare dal preside chiedere scusa per aver riportato queste
informazioni ottenute per via informale e tagliero` ogni possibilita`
di contatto fra il flug e l'iti che dovesse passare attraverso il mio
darmi da fare.

Per ora aspetto questo incontro con il preside se siete tutti
d'accordo.

Lapo