[Flug] Linux Day al Leonardo da Vinci: s'ha da fare!

Niccolo Rigacci niccolo@rigacci.org
Gio 22 Apr 2010 18:27:10 CEST

On Thu, Apr 22, 2010 at 05:51:02PM +0200, Lapo wrote:
> Quindi passare
> questa cosa del tutto informale in una lettera molto formale (fra
> l'altro da parte di una entita` che "non esiste") non mi sembra il
> caso di farlo.

Assolutamente la lettera č mia personale come i 200 euro offerti,
non certo del Flug.

Il Flug ci deve mettere l'organizzazione del Linux Day e la
convinzione che sia importantissimo farlo in una scuola. Se il
Flug preferisce una biblioteca o una CdP, come non detto!

Io voglio togliere l'alibi dei 200 euro a chiunque voglia usarlo
per lavarsi le mani della cosa.

Quindi Lapo, vai avanti con i contatti. Se vedi che questi 200
euro sono una scusa per traccheggiare, sfodera l'arma segreta del
donatore privato. Cosė li spiazzi e noi invadiamo l'ITI.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy