[Flug] Linux Day al Leonardo da Vinci: s'ha da fare!

cimbalo@hacari.org cimbalo@hacari.org
Lun 26 Apr 2010 02:33:05 CEST

Ciao, ho l'impressione di essere fuori tempo massimo ma ci provo lo
stesso...
E' stata valutata l'opzione di svolgere il linux day nei locali
dell'università in viale Morgagni?
Nel caso in cui invece per il 23 fosse già stato trovato un luogo che ne
direste di un iniziativa di tipo divulgativo venerdì 22, sempre in
università, che possa rilanciare la data del 23?

Andrea
On Sat, 24 Apr 2010 19:31:24 +0200, "zanoprova@email.it"
<zanoprova@email.it> wrote:

> [...]

> scuola che appoggerebbero anche il free software.... un salto a parlare
> con i tecnici del laboratorio puo' essere un primo punto di partenza,
> per essere presentati e introdotti al preside e parlarne.
>
> Fanno tante iniziative del cavolo, nelle scuole.... pagano
> esperti.....     questa è un'occasione anche per loro, a costo zero.
>

> altrimenti ci sono anche altre scuole.
>

> ho detto la mia (+ o -)
>

> ciao, Giacomo
>

>  --
>  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e
SMTP