[Flug] [Fwd: adozione di Itis Linux al vostro LinuxDay2010]

luca menini menini.luca@gmail.com
Ven 13 Ago 2010 15:19:50 CEST

Il 13 agosto 2010 15:05, Andrea Grandi <a.grandi@gmail.com> ha scritto:

> E chi l'ha deciso :) ?!

Nessuno.
ITIS Linux (http://www.itislinux.it) e' una delle molte distribuzioni
disponibili agli italiani :-)
Come ILS siamo stati contattati e ci hanno chiesto se possono
sponsorizzare il linuxday.
Se poi riusciranno a stampare un po' di DVD, li faranno pervenire a
loro spese ai gruppi che li volessero come materiale promozionale.
Ovviamente l'indirizzo, se sarete interessati ad avere un po' di DVD,
dove spedirvi il materiale dovrete darlo voi a loro direttamente.
Noi come ILS non daremo nessun indirizzo postale a nessuno.

Si poteva dirgli di no? ;-)

Stanno cercando di far conoscere la loro distro con l'occasione del linuxday.
Mi sembra una buona cosa.
Se ritenete, la provate e se vi piace siete liberi, se lo riterrete,
di proporla, come sicuramente proponete molte altre distribuzioni.

Approfitto di questo mail per informarvi che ho ricevuto (grazie al
gruppo Ubuntu-it e Paolo Sammicheli in particolare) 1000 CD di Ubuntu
10.04 desktop e 200 server.
Viste le ristrettezze economiche di quest'anno, non le spediro' ma le
portero' a Follonica al meeting del 10, 11 e 12 settembre 2010:
http://bit.ly/9bFWJJ

Se vi interessa averne qualcuno, passate a prenderlo.

Buon ferragosto.

Ciao.
luca

--