[Flug] [Fwd: adozione di Itis Linux al vostro LinuxDay2010]

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Ven 13 Ago 2010 15:25:29 CEST

Il giorno ven, 13/08/2010 alle 15.19 +0200, luca menini ha scritto:

> Nessuno.
> ITIS Linux (http://www.itislinux.it) e' una delle molte distribuzioni
> disponibili agli italiani :-)
> Come ILS siamo stati contattati e ci hanno chiesto se possono
> sponsorizzare il linuxday.
> Se poi riusciranno a stampare un po' di DVD, li faranno pervenire a
> loro spese ai gruppi che li volessero come materiale promozionale.
> Ovviamente l'indirizzo, se sarete interessati ad avere un po' di DVD,
> dove spedirvi il materiale dovrete darlo voi a loro direttamente.
> Noi come ILS non daremo nessun indirizzo postale a nessuno.

> [...]

Ciao Luca, figuriamoci! :)
Però la tua spiegazione sembra un po' diversa da quanto scritto nella
mail di itis linux...

"in accordo con l'Italian Linux Society e il Dott. Luca
Menini, che mi ha contattato per conto di ILS, si è deciso
con lo stesso di far adottare Itis Linux come distro usata e
presentata al Linux Day 2010 dai 31 LUG che vi partecipano
nelle relative città"

Io ci leggo che ogni linuxday dovra' usare e presentare itis linux! :D