[Flug] Cosa facciamo ? li contattatiamo ? [was:Fwd: adozione di Itis Linux al vostro LinuxDay2010]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 13 Ago 2010 20:07:42 CEST

 Fri, Aug 13, 2010 at 03:19:50PM +0200, luca menini ha scritto:
[...]

Salto a pie' pari le disquisizioni "filosofiche" e chiedo alla lista:
contattiamo i tipi di Itis Linux per avere qualche copia, visto che
facciamo il LD in un Istituto Tecnico ?
Se si e qualcuno è disponibile mi contatti in privato, forse non
risponderò subito causa "pocco stare davanti a schermi", comunque ne
parliamo

> Approfitto di questo mail per informarvi che ho ricevuto (grazie al
> gruppo Ubuntu-it e Paolo Sammicheli in particolare) 1000 CD di Ubuntu
> 10.04 desktop e 200 server.
> Viste le ristrettezze economiche di quest'anno, non le spediro' ma le
> portero' a Follonica al meeting del 10, 11 e 12 settembre 2010:
> http://bit.ly/9bFWJJ
>
> Se vi interessa averne qualcuno, passate a prenderlo.

spero che qualcuno ci vada a Follonica, io sono veramente "fuori uso"
fisicamente per un po' per cui non posso muovermi......
se qualcuno del FLUG ,va' a settembre in Maremma ,si ricordi di prendere alcune copie per fare un po'
di pubblicità al SL, durante il LD

> Buon ferragosto.

speriamo.........
per adesso un po' ingessato........

;-)

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)