[Flug] [Fwd: adozione di Itis Linux al vostro LinuxDay2010]

Hal hal@linux.it
Ven 13 Ago 2010 18:07:40 CEST

Il giorno ven, 13/08/2010 alle 15.30 +0200, Andrea Grandi ha scritto:
> Inoltre, a parte esprimere la mia personalissima opinione
> sull'inutilità dell'ennesima distribuzione ubuntu-based

Io la penso in modo esattamente opposto. Secondo me (estremizzando) se
milioni di persone creassero ciascuno la "propria" distribuzione, non
sarebbe per niente un male. Anzi!

Immaginate come sarebbe bello se ciascuna scuola, ciascuna ditta,
ciascuna pubblica amministrazione, ciascuna associazione di
volontariato, ciascun libero cittadino, creassero la propria
distribuzione!

;-)

Ciao
Alberto