[Flug] [OT-?] Wikileaks

Niccolo Rigacci niccolo@rigacci.org
Ven 10 Dic 2010 16:07:29 CET

On Thu, Dec 09, 2010 at 04:07:08PM +0100, Francesco wrote:
> Salve a tutti,
> non so cosa ne pensiate voi della faccenda "Wikileaks" (in questi giorni ne ho sentite di tutti i
> colori e tutte le forme), comunque segnalo due campagne che girano in
> rete boicottare Amazon

Oltre al boicottare può essere utile evangelizzare anche in
questa direzione: metti tutto su Amazon? Metti tutto su PayPal?
Stai attento che domani puoi trovarti con un pugno di mosche in
mano senza che nessuno sia passato neanche per un magistrato.

Quindi studiamo anche le alternative: chi conosce alternative a
PayPal? Chi conosce hosting in paesi più rispettosi dei diritti
civili?

Sul caso specifico non mi sono fatto un'idea precisa di Assange e
di Wikileaks. Magari dietro ci sono anche i poteri forti contrari
alla riforma sanitaria di Obama, ma quando vedo un sito buttato
giù a quel modo non ho dubbi: mirror subito!

http://wikileaks.rigacci.org/mirrors.html

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy