[Flug] Antani

Hal hal@linux.it
Ven 12 Feb 2010 11:24:23 CET

Il giorno ven, 05/02/2010 alle 14.13 +0100, Francesco ha scritto:
> La pagina di spiegazioni a cui ti riferivi in lista a giugno era relativa al
> nodo tor, dobbiamo stilarne una su cosa è ed a cosa serve un remailer, sempre
> ammesso che si trovi un amministratore

Hem... Non per fare il pignolo... Ma...

...interessano a qualcuno il nodo tor e il remailer?

Secondo me NON basta trovare UN amministratore e UN responsabile. È
necessario che MOLTI condividano questa volontà, interesse, esigenza.

Io mi prendo la responsabilità se c'è un'ampia condivisione dello scopo,
altrimenti me lo faccio "da me, per me". Anche se poi deve firmare uno
solo è strettamente NECESSARIO avere il supporto e la condivisione della
scelta fra un LARGO gruppo di interessati.

C'è condivisione o pocofreghismo?

Ciao
A.

--