[Flug] Antani

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 12 Feb 2010 12:05:19 CET

 Fri, Feb 12, 2010 at 11:24:23AM +0100, Hal ha scritto:

> Hem... Non per fare il pignolo... Ma...

no fai proprio bene a fare il pignolo, in quanto questa questione va
chiarita.....
> ...interessano a qualcuno il nodo tor e il remailer?

forse a singole entità si, ad altri a quanto pare no,IHMO penso che come vanno
adesso vadano bene......
> Secondo me NON basta trovare UN amministratore e UN responsabile. È
> necessario che MOLTI condividano questa volontà, interesse, esigenza.

quoto
> Io mi prendo la responsabilità se c'è un'ampia condivisione dello scopo,
> altrimenti me lo faccio "da me, per me". Anche se poi deve firmare uno
> solo è strettamente NECESSARIO avere il supporto e la condivisione della
> scelta fra un LARGO gruppo di interessati.

non penso che a questo punto ci sia una condivisione allargata della questione,
per cui poichè dovremo aggiornare il serverone ed allocare, lo spazio del disco
nuovamente, dopo queste operazioni, "ufficialmente" possiamo dire che questi
servizi non saranno più erogati dal serverone (anche se già realmente non sono
più attivi)
> C'è condivisione o pocofreghismo?

la seconda che hai detto, ma più che pocofreghismo, direi che manca ed è mancata
la volontà di far chiarezza per condividere realmente, per cui la questione è
sostanzialmente risolta.....si tengono giù e stop

> Ciao
ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)