[Flug] Antani

Niccolo Rigacci niccolo@rigacci.org
Mer 17 Feb 2010 08:56:29 CET

Mi aggancio al discorso dopo un po' di latitanza dovuta a lavoro
e trasferte. Ho approfittato anche del thread per capire i
risvolti sociali delle faccenda :-)

Ho due dubbi che forse Marco può dissipare:

* La rete Mixminion quanto è attiva? Un tempo qui avevo delle
statistiche: http://privacy.outel.org/minion/nlist2.html, ma da
diverse settimane non c'è più nulla.

* Io già ho un serverino con Mixminion (0.0.8 alpha2), se capisco
bene non ha senso gestirne due. Antani è in qualche modo più
importante del mio? Cioè avrebbe senso spengere il mio per
tenerne acceso un'altro? Forse sì perché sarebbe un servizio
politicamente più "visibile", ma dal punto di vista puramente
tecnico?

Saluti e grazie.

--
Niccolo Rigacci