[Flug] Antani

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Mer 17 Feb 2010 13:39:50 CET

On Wed, 2010-02-17 at 09:40 +0100, Niccolo Rigacci wrote:

> Confesso di non aver studiato il protocollo prima di installare
> il software!
>
> Ma se io installo e controllo un bel numero di nodi Mixminion,
> non mi metto in una posizione privilegiata per cui posso
> de-anonimizzare i messaggi o comunque acquisire molte pių
> informazioni di quante sarebbe consigliato fare?

Mi sono spiegato male, il concetto che sia male gestire due nodi
 mixminion vale come nel caso di due nodi mixmaster

Io mi riferivo al fatto di gestire due o piu' nodi su protocolli
 diversi, chesso' mixmaster+mixminion+tor+freenet.

In quel caso si possono avere anche sinergie positive, per cui
 il single point of failure di piu' nodi per la privacy
 e' superato dai vantaggi.

Ma il caso di due o piu' nodi delle stessa rete collusi e' un
 caso negativo da manuale, accademicamente studiato e da evitare.

JM2EC    Marco
--
Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it>