[Flug] Antani

Niccolo Rigacci niccolo@rigacci.org
Mer 17 Feb 2010 09:40:39 CET

On Wed, Feb 17, 2010 at 09:23:07AM +0100, Marco A. Calamari wrote:

> Non capisco perche'. Anche io ho tutti e due, non c'e' niente
>  di strano perche' sono di reti diverse, e la cosa non e' deprecata.

Confesso di non aver studiato il protocollo prima di installare
il software!

Ma se io installo e controllo un bel numero di nodi Mixminion,
non mi metto in una posizione privilegiata per cui posso
de-anonimizzare i messaggi o comunque acquisire molte più
informazioni di quante sarebbe consigliato fare?

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy