[Flug] Il FLUG non esiste nemmeno sul Nokia N900!

Mer 24 Feb 2010 13:12:54 CET

On Tue, Feb 23, 2010 at 10:53:53PM +0100, peterpunk wrote:

> Sì, ce l'ho fatta: ho un N900! :-)

Come ho già raccontato dal vivo, quando sono entrato nel negozio per comprarlo
pensavo che mi avrebbero fatto accomodare in una saletta privata, offerto una
tazza di the e anche due biscottini......

Invece niente, me l'hanno messo in mano, ho pagato, sono uscito e solo fuori ho
ricominciato a respirare!

> Ora faccio le mie prove (ma Francesco... ha smesso? :-) e ogni tanto
> passo ad aggiornare questa pagina:
> http://www.dissidenti.it/go/2010/02/easy-debian-on-nokia-900/

Ancora non mi ci sono messo ma mi manca solo la gestione della posta: ovviamente
mutt c'è vero, perché altrimenti glielo riporto.

> Se ci sono domande... siete tutti al Cuculia, vabbe'... :-)

Oltre a "scusa, ti tocchi?"?