[Flug] Il FLUG non esiste nemmeno sul Nokia N900!

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Mer 24 Feb 2010 14:28:25 CET

Ciao,

2010/2/24 Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org>:

> Come ho già raccontato dal vivo, quando sono entrato nel negozio per comprarlo
> pensavo che mi avrebbero fatto accomodare in una saletta privata, offerto una
> tazza di the e anche due biscottini......
>
> Invece niente, me l'hanno messo in mano, ho pagato, sono uscito e solo fuori ho
> ricominciato a respirare!

lo ammetto costucchia un po'...ma non costa uguale anche l'iPhone?
La sfiga dell'Italia è che ancora nessun operatore lo vende abbinato
ad un piano telefonico, altrimenti costerebbe moooolto meno.
In Spagna si trovava sui 2-300€ ad esempio.

--
Andrea Grandi
email: a.grandi [AT] gmail [DOT] com