[Flug] proposte di HN....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 5 Gen 2010 14:21:19 CET

Salve a tutti,

due idee per delle HN, non tecniche, ma diciamo un po' pių "sociali".

Potremmo continuare il discorso iniziato al Cuculia con una seconda serata
dal titolo pressapoco cosė:
"Applicazione pratica delle Creative Commons, il fenomeno Wikipedia"

Seconda HN
"Mysql comprata da Oracle, la fine di un database free ?"

cosa ne pensate ? qualcuno che mi aiuta a contattare quelli di wikipedia ?
idee per chi potrebbe trattare l'argomento Mysql ?

cosa ne pensate ? metto in cc liberainformatica (che ci ha invitato alla serata del cuculia)
scrivo anche al Cuculia ?

ciao a tutti.

--
Francesco
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.